12 OTTOBRE

ANNIVERSARIO A CORTE

- Venaria Reale -

La Reggia di Venaria festeggia il suo decimo compleanno

Venerdì 12 Ottobre La Venaria Reale festeggia insieme al suo pubblico ed ai cittadini di Venaria l'undicesimo anno di apertura del Complesso.
L’Anniversario a Corte, il compleanno della Reggia (aperta al pubblico nell’ottobre del 2007), è ormai una tradizione consolidata e un appuntamento importante.
In occasione dell’anniversario della Reggia di Venaria e del quinto anno dell’unione con il Parco La Mandria, dopo il grande successo delle passate edizioni, torna l’evento Una Corsa da Re.

Venerdì 12 Ottobre La Venaria Reale festeggia insieme al suo pubblico ed ai cittadini di Venaria il decimo anno di apertura del Complesso.

 

Il 7 ottobre, alle ore 21, è previsto un grande spettacolo artistico a cura di Teatro a CorteGaliléo, mirabolante evento di circo aereo della compagnia francese Deus ex machina, a 30 metri d'altezza, in un susseguirsi di tabeaux acrobatici.

 

In occasione dell'Anniversario della Reggia di Venaria e del sesto anno dell’unione con il Parco La Mandria, dopo il grande successo delle passate edizioni, torna anche l’evento podistico Una Corsa da Re, il 12 ottobre.

 

PER INFORMAZIONI

DOVE
Reggia di Venaria, Parco della Mandria, Borgo Antico della città di Venaria Reale.

 

QUANDO

Venerdì 12 Ottobre 2018

 

 

COME

Dalle ore 19 alle 23.30 (ingresso fino alle 22.30).

Ingresso a 1 euro, acquistabile dalle ore 18 del 12 Ottobre, esclusivamente presso la biglietteria della Reggia. I biglietti non possono essere acquistati on line.

 

Non sono previste ulteriori riduzioni: ingresso a 1 euro anche per i possessori Abbonamento Museo e Torino Card.

 

A seguito delle numerose richieste, il Consorzio ha attivato le prenotazioni per i gruppi con le seguenti modalità:

si accetta l'ingresso di un gruppo ogni 15 minuti a partire dalle ore 19 fino alle 22.30. Ogni agenzia può prenotare un massimo di due gruppi.

 

Gruppo: massimo 25 partecipanti, minimo 12.

Diritto di prenotazione: 5 euro a gruppo

Per informazioni e prenotazioni: +39 011 4992333