18 - 21 GENNAIO 2018
THE INTERNATIONAL MOTORCYCLE SHOW
- Verona -
Motor Bike Expo è un evento riconosciuto come il più importante e prestigioso al mondo per la moto personalizzata. Raduna a Verona oltre 160.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo. Quella del 2018 sarà un’edizione ancora più ricca e intensa per festeggiare il decimo anniversario a Verona.
- AREE SPECIALI -
MB Education
Area Touring
È un’area strettamente collegata al mondo del Touring, ma che si espande anche al Custom ed al Fuoristrada. L’area Touring si è sviluppata negli anni in modo considerevole, trattando un settore che abbraccia tutte le peculiarità del turismo: dalle strutture alberghiere e operatori turistici, club e associazioni, tra raduni, itinerari e soprattutto formule di AGGREGAZIONE.
Eco Area
Motor Bike Expo segue l’evoluzione dei motoveicoli alimentati con energia alternativa a bassissimo impatto ambientale, un settore di crescente interesse per il grande pubblico, e propone infatti per il quarto anno consecutivo la speciale AREA ECO: al suo interno un’attenta selezione delle aziende che studiano, realizzano e propongono sul mercato soluzioni legate ai veicoli ecocompatibili.
Area Usato
L’Area Usato è un’occasione per sfruttare la grande visibilità di un evento internazionale come Motor Bike Expo. Un’area dedicata alla vendita di motociclette usate, non solo per concessionarie, ma soprattutto per privati.
BIGLIETTI
I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI DIRETTAMENTE ALLE CASSE DI VERONAFIERE OPPURE IN PREVENDITA NEL CIRCUITO TICKETONE (SOLO BIGLIETTO INTERO)
I BIGLIETTI ACQUISTATI ALLE CASSE SONO UTILIZZABILI SOLO NEL GIORNO DI ACQUISTO
Bambini: GRATIS
Ridotto: €15
Intero: €18
COME ARRIVARE
AUTO E MOTO
AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO
uscire al casello di Verona Nord
AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA
uscire al casello di Verona Sud
PARCHEGGI
Parcheggio P3: ingresso viale del Lavoro
Parcheggio P2: ingresso viale dell’agricoltura
Parcheggio scalo ferroviario: ingresso stradone Santa Lucia
Parcheggio multipiano: viale dell’Industria
IN AUTOBUS
Linea 21: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma – Fermata di Via Agricoltura
Linea 22: Fermata di V.le del Lavoro
IN TRENO
La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali da tutte le principali città.
IN AEREO
Una comoda superstrada permette di raggiungere in 10 minuti l’aeroporto internazionale Valerio Catullo.
INFORMAZIONI
Tel. +39 041 50 10 188
Fax +39 041 63 53 37
Whatsapp +39 347 748 81 14